PREMIAZIONE KANGOUROU

3 Novembre 2017

Il 19 ottobre, presso la residenza ufficiale dell’Ambasciatrice Inglese a Roma, Villa Wolkonsky, la nostra alunna Bianca Possati, accompagnata dalla Dirigente Scolastica dell’IC20, prof.ssa Rosa Liguoro, è stata premiata, per la categoria Wallaby, nell’ambito del Concorso Nazionale Kangourou della Lingua Inglese 2017 . A ricevere l’importante riconoscimento, con lei sono stati gli studenti italiani vincitori dell’ unico Concorso per la Certificazione delle Competenze Linguistiche – accreditato dal Miur nell’ Albo delle Eccellenze per le lingue straniere – e organizzato in collaborazione con Cambridge English Language Assessment, l’ Ente Certificatore della Cambridge University.

Allegati (2)

Pubblicato: 3 Novembre 2017 - Revisione: 3 Novembre 2017