ADOLESCENTI & DIGITALE- UN SUPPORTO PER I GENITORI

Il Progetto Guida la notte – Il paese delle meraviglie, promosso dal Comune di Bologna – Area Welfare e promozione del benessere e sviluppato dagli operatori di Open Group, sta intercettando l’esigenza di molte famiglie di confrontarsi su come accompagnare i propri figli adolescenti all’utilizzo del digitale.

Data:
13 Maggio 2020

ADOLESCENTI & DIGITALE- UN SUPPORTO PER I GENITORI

Il Progetto Guida la notte – Il paese delle meraviglie, promosso dal Comune di Bologna – Area Welfare e promozione del benessere e sviluppato dagli operatori di Open Group, sta intercettando l’esigenza di molte famiglie di confrontarsi su come accompagnare i propri figli adolescenti all’utilizzo del digitale. Come relazionarsi rispetto all’utilizzo giovanile di Social Network e Videogame?

Questa pillola video indica alcuni suggerimenti per genitori e offre un contatto diretto per confrontarsi con esperti di adolescenza, genitorialità e digitale in caso di necessità.

Allegati (1)

Pubblicato: 13 Maggio 2020 - Revisione: 13 Maggio 2020

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.