Open day del FabLab “Periferie Creative”

Vieni a conoscere tutte le opportunità fornite dalla tecnologia e dalla creatività che L’ISART Arcangeli offre alle scuole in rete e le attività rivolte ai cittadini.

21 Settembre 2021

Open day del FabLab “Periferie Creative”

L’evento è suddiviso in due momenti: nel primo pomeriggio sono invitati i docenti e gli animatori digitali delle scuole appartenenti alla rete “Periferie Creative”, per conoscere meglio le proposte formative e le modalità di fruizione a loro dedicate. Nel tardo pomeriggio lo spazio è aperto alla cittadinanza, addetti ai lavori, interessati, curiosi per vedere da vicino le tecnologie con cui è stato attrezzato il laboratorio. Ovviamente l’invito è esteso anche a coloro i quali non siano riusciti a partecipare alla prima sessione.

Pubblicato: 21 Settembre 2021 - Revisione: 21 Settembre 2021