Sospensione delle attività didattiche

Sospensione delle attività didattiche per seggio elettorale – Elezioni Comunali 2021

27 Settembre 2021

Si comunica che, per le Elezioni Amministrative, i plessi di scuola primaria Carducci e Fortuzzi e il plesso di scuola secondaria di primo grado Rolandino saranno sedi di seggio elettorale; pertanto le lezioni saranno sospese dal pomeriggio di venerdì 1° ottobre 2021 e riprenderanno regolarmente mercoledì 6 ottobre 2021.
Venerdì 1° ottobre 2021:

• Plesso Rolandino – l’attività didattica terminerà alle ore 14:00, anche per il corso musicale;
  • Plesso Carducci – classi seconde e quarte e post-scuola – gli alunni escono alle ore 14:00; sarà garantito il servizio di refezione per le classi di cui sopra.
  • Plesso Fortuzzi – gli alunni escono tutti alle ore 14:00; sarà garantito il servizio di refezione.

Allegati (1)

Pubblicato: 27 Settembre 2021 - Revisione: 27 Settembre 2021