RICEVIMENTO GENERALE GENITORI

Gent.mi Genitori,si comunica che il ricevimento generale dei docenti della Scuola Secondaria di 1° grado “Rolandino de’ Passaggeri” si terrà, in presenza, nelle giornate di lunedì 5 e martedì 6 dicembre, dalle ore 17:00 alle ore 19:15.

25 Novembre 2022

RICEVIMENTO GENERALE GENITORI

Gent.mi Genitori,
Ciascun Genitore provvederà a prenotare, attraverso il registro elettronico “Nuvola”, il proprio appuntamento; la funzione prenotazione sarà attiva dalle ore 12:00 di mercoledì 30 novembre fino alle ore 12:00 di lunedì 5 dicembre.
Per permettere ai docenti d’incontrare un numero adeguato di famiglie e garantire uno svolgimento ordinato e senza assembramenti:
➢ si raccomanda la puntualità;
➢ ciascun appuntamento non dovrà superare i 10 minuti;
➢ in fase di svolgimento, occorrerà rispettare i tempi.

Chi fosse impossibilitato a partecipare al colloquio, avrà cura di cancellare la prenotazione, per lasciare libero il posto; per ragioni organizzative non potranno essere ricevuti Genitori senza appuntamento.
I colloqui sono un importante momento di condivisione dell’azione educativa tra scuola e famiglie, certo della collaborazione di tutti, porgo cordiali saluti.

Allegati (1)

Pubblicato: 25 Novembre 2022 - Revisione: 25 Novembre 2022