Iscrizioni a.s. 2022-2023

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 30 gennaio 2023 alle ore 20:00 ed è obbligatorio per tutti gli alunni delle future classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado presentare la domanda di iscrizione.

21 Gennaio 2023

Iscrizioni a.s. 2022-2023

La Segreteria alunni fornisce assistenza telefonica tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 al numero 051 302456

Per iscriversi premere qui

Per maggiori informazioni sulla procedura leggere di seguito e premere qui:

Per la scuola primaria

Si dovranno compilare tutti i campi previsti, nel campo FORMAZIONE DELLE CLASSI – EVENTUALI RICHIESTE si potranno inserire le richieste di reciprocità o relative alla formazione delle classi.

Per la scuola secondaria di primo grado

Nella domanda di iscrizione si dovrà indicare il percorso scelto, ordinario, musicale o Montessori, la lingua richiesta tra Francese e Spagnolo e nel campo 09. FORMAZIONE DELLE CLASSI eventuali richieste di reciprocità o relative alla formazione delle classi

Coloro che sono impossibilitati a presentare domanda online, possono rivolgersi alla Segreteria alunni per iscrivere il proprio figlio/a direttamente tramite modulo cartaceo, nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì: dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • Giovedì: dalle ore 14.30 alle ore 16.30
  • Sabato: dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Per ulteriori informazioni relative all’offerta formativa:

Per la scuola primaria Carducci

Ins. Maddalena Calabrese maddalena.calabrese@ic20bo.istruzioneer.it