Frutta e verdura nelle scuole

Gentili Famiglie, è ripartito il Programma “Frutta e verdura nelle scuole” promosso dall’Unione Europea e realizzato dal Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, e svolto in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Ministero della Salute, Agea, le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano.

6 Marzo 2023

Frutta e verdura nelle scuole

Il programma è rivolto ai bambini che frequentano la scuola primaria (6-11 anni) e ha lo scopo di incrementare il consumo dei prodotti ortofrutticoli e di accrescere la consapevolezza dei benefici di una sana alimentazione.

Nell’ambito delle nostre azioni educative atte a favorire il benessere ed educare ai corretti stili di vita, il nostro Istituto ha aderito a tale programma con tutte le classi della Scuola primaria Carducci.

Allegati (1)

Pubblicato: 6 Marzo 2023 - Revisione: 6 Marzo 2023