Credenziali registro elettronico

Istruzioni per le credenziali di accesso al registro

20 Settembre 2023

Credenziali registro elettronico

Gentili Genitori,
tutte le comunicazioni avvengono tramite la pubblicazione sul registro elettronico, visualizzabili facendo clic su Bacheche – Circolari genitori; le comunicazioni di particolare urgenza o rilievo potranno essere inviate anche via e-mail; si raccomanda, pertanto, di visionare periodicamente il registro elettronico e di aggiornare l’indirizzo e-mail; la scuola declina ogni responsabilità per l’omissione o l’errata comunicazione dell’indirizzo di posta elettronica da parte del genitore.

Indicazioni per i genitori – aggiornamento profilo
Dopo aver effettuato l’accesso come genitore, si raccomanda di cliccare in alto a destra su Profilo per inserire/aggiornare l’indirizzo e-mail a cui ricevere le circolari della scuola e il numero di cellulare per comunicazioni urgenti. Eventuali richieste di variazione o inserimento di indirizzo non dovranno più essere inviati alla Segreteria, ma dovranno essere fatte tramite l’accesso al proprio profilo, nel rispetto della privacy.

Pubblicato: 20 Settembre 2023 - Revisione: 20 Settembre 2023