Comitato genitori Scuola Fortuzzi

Il Comitato Genitori Scuola Fortuzzi  ha lo scopo principale di favorire un efficiente collegamento tra le famiglie e la scuola e attua azioni di informazione, aggregazione e confronto con gli organismi scolastici. Il Comitato si ispira a principi di pluralismo e democrazia, e considera la partecipazione dei genitori una condizione essenziale per affrontare positivamente sia i problemi interni alla scuola, sia quelli legati al rapporto scuola-territorio.

Per qualsiasi informazione, domanda o curiosita’ i genitori possono scrivere a questa mail: comitatogenitorifortuzzi@ic20bo.istruzioneer.it.

Riteniamo importante infatti che il comitato offra ascolto attivo ai genitori al fine di avere un rapporto pro attivo e positivo con la scuola.

Presidentessa del Comitato: Giulia Baroni

Vice-presidente comitato: Marco Strozzi