Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (D.S.G.A.)

Anche se tutto il personale della scuola è quotidianamente impegnato nelle relazioni con il ‘pubblico’, individuiamo nella segreteria il nostro URP – ufficio relazioni con il pubblico – perché la segreteria è nel nostro Istituto l’unico vero ufficio presente: gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, per la gestione degli alunni e del personale ed è spesso il primo contatto che l’utenza ha con l’Istituto. Responsabile degli uffici di segreteria è il Direttore dei servizi generali è amministrativi.

Il Direttore dei servizi generali è amministrativi Gabriella Quaglia  può essere contattata secondo le seguenti modalità:

Telefono 051/347890-051/342456

E-mail    dsga@ic20bo.istruzioneer.it