“ALLE ROLANDINO SI FA ANCHE RADIO”…

La classe I F presenta il “PROGETTO RADIO” come argomento per la prima  puntata,gli alunni della classe I F hanno voluto illustrare agli ascoltatori l’iniziativa, offerta dal Quartiere S.

29 Aprile 2017

La classe I F presenta il “PROGETTO RADIO”

come argomento per la prima  puntata,gli alunni della classe I F hanno voluto illustrare agli ascoltatori l’iniziativa, offerta dal Quartiere S. Stefano, in merito alla partecipazione dei giovani alla vita politica del Quartiere stesso.

La seconda puntata è in programma per martedì 2 maggio,  alle ore 13.15  con la presenza del Dirigente scolastico prof.ssa Rosa Liguoro.

Ascolta la prima puntata clicca sul link e segui  le indicazioni:

https://www.spreaker.com/-Entra nel sito di SPREAKER;-Nella barra “Cerca utenti o show”  scrivi: RCF;  -Cercare l’icona di un microfono su cui c’è scritto “On-air” e “RCF” e cliccaci sopra;-Sulla nuova pagina uscita, clicca sul titolo della puntata;-Comparirà un’altra pagina con un grafico e a sinistra una freccia, posta sotto l’immagina del microfono, cliccaci sopra;-Buon ascolto.

Pubblicato: 29 Aprile 2017 - Revisione: 29 Aprile 2017