La classe 4^ A ai Campionati Italiani di Filatelia

28 Marzo 2017

Il 17 e il 18 marzo, si sono svolti, nell’ambito di MILANOFIL 2017, i Campionati Italiani di Filatelia giovanile. Numerose le scolaresche partecipanti da diverse parti d’Italia, che hanno preso parte alla sezione dedicata alle collezioni collettive per alunni delle scuole primarie e medie. La classe 4^A della scuola Primaria Carducci, che svolge da quattro anni lezioni di filatelia con l’insegnante Rossana Gandini, collezionista ed espositrice, ha partecipato con la collezione dal titolo “A che gioco giochiamo?”. La classe si è aggiudicata il diploma di medaglia d’argento e ha ricevuto i complimenti del Presidente di giuria.

Pubblicato: 28 Marzo 2017 - Revisione: 28 Marzo 2017