VerbiAmo Cup

Lunedì 17 aprile 2023 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 si è svolta presso la biblioteca Salaborsa di Bologna la prima edizione della “VerbiAmo Cup”, una competizione sui verbi.

19 Aprile 2023

VerbiAmo Cup

Questo progetto, patrocinato dal Comune di Bologna e dall’Ufficio Scolastico Regionale, ha visto come protagoniste molte scuole della città metropolitana di Bologna e tra queste le Rolandino che si sono distinte per due grandi risultati:

– il primo premio della categoria junior è stato assegnato ad un alunno della classe 1^E MONTESSORI

– il secondo premio della categoria senior è andato ad un alunno della classe 2^ E MONTESSORI

Anche gli altri studenti di entrambe le classi si sono posizionati a livelli più che soddisfacenti e soprattutto si sono divertiti con i verbi!

Ne parla il Resto del Carlino

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/torneo-verbiamo-cup-scuole-finale-a6b995d6 : VerbiAmo Cup

Pubblicato: 19 Aprile 2023 - Revisione: 19 Aprile 2023