Elenchi classi prime

4 Luglio 2023

Elenchi classi prime

Le Commissioni formazione classi di ciascun plesso all’interno dell’Istituto Comprensivo n. 20 di Bologna stanno completando il lavoro di preparazione delle classi per il prossimo anno scolastico con grande impegno per garantire che ogni alunno abbia la possibilità di apprendere e crescere in un ambiente stimolante e inclusivo.

Lo scopo è di formare classi equilibrate, eterogenee al loro interno ed omogenee tra loro, con grande attenzione alle esigenze di tutti e di ciascuno:
si tengono in considerazione molteplici fattori allo scopo di creare gruppi che favoriscano un apprendimento significativo e una collaborazione efficace.

Invitiamo tutti i genitori a consultare gli elenchi che saranno esposti presso le rispettive sedi scolastiche secondo il seguente calendario:

• Scuola Primaria Carducci: gli elenchi saranno esposti presso la sede in via Dante 3, mercoledì 6 settembre dalle ore 10.00.
  • Scuola Primaria Fortuzzi: gli elenchi saranno disponibili presso la sede della scuola in Viale Polischi 3, mercoledì 6 settembre dalle ore 10.00.
  • Scuola Secondaria di Primo Grado Rolandino de’ Passaggeri: gli elenchi saranno pubblicati presso la sede della Scuola Primaria “Carducci”, via Dante 3, lunedì 28 Agosto ore 10.00.

La Direzione dell’Istituto Comprensivo n. 20 di Bologna e le Commissioni Formazioni classi.

Pubblicato: 4 Luglio 2023 - Revisione: 25 Agosto 2023